CONDIVIDI:

Coop e Ipercoop: il volantino che tutti aspettavano di vedere Tecnoandroid

coopIl volantino più atteso del 2021 è quello di Coop Ipercoop, al suo interno trovano posto una miriade di offerte e di prezzi scontatissimi, che vi potranno davvero aiutare a spendere il meno possibile sui singoli acquisti effettuati, riuscendo a raggiungere anche i prodotti che più desiderate.

Con Coop Ipercoop non si scherza, dopo aver apprezzato campagne promozionali sempre più interessanti e ricche di soluzioni, ecco arrivare un volantino disponibile in esclusiva assoluta sul sito ufficiale, con possibilità di ricevere gratuitamente la merce direttamente presso il domicilio, previa una spesa superiore a soli 19 euro.

codici sconto Amazon la fanno letteralmente da padroni, possono aiutarvi a spendere pochissimo su ogni acquisto, semplicemente iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato.

 

Coop e Ipercoop: queste sono le offerte del momento

Se in passato più volte vi avevamo raccontato di promozioni limitate ad una ridotta fascia di prodotti, con il volantino attuale l’azienda riesce a spaziare ampiamente, partendo proprio dai top di gamma del momento, del calibro di LG Wing, in vendita a 1190 euro, o di Samsung Galaxy S20+, proposto alla modica cifra di 799 euro.

Le migliori occasioni arrivano però quando riduciamo i prezzi di vendita, qui possiamo trovare Xiaomi Mi 10T, a 299 euro, oppure Huawei P30 New Edition, proposto a 249 euro, per finire con un ottimo iPhone SE 2020, disponibile a 489 euro.

Un volantino che stupisce per la qualità degli sconti applicati, e sopratutto per l’essere disponibile su prodotti mai visti entro i confini di Coop Ipercoop. Maggiori dettagli li potete trovare sul sito ufficiale.

Coop e Ipercoop: il volantino che tutti aspettavano di vedere Tecnoandroid

Di admin