CONDIVIDI:

Cellulari antichi: questi modelli valgono un sacco di soldi Tecnoandroid

cellulari antichi

Vengono chiamatiantichi” quei cellulari che spesso vengono completamente dimenticati da chi li possiede. Di fatto, proprio perché sono ormai antiquati, li posizionano sugli scaffali o nei cassetti a prendere polvere. Tuttavia, per alcuni, questi modelli antichi potrebbero valere davvero un mucchio di soldi. Queste persone vengono anche chiamate collezionisti, e nel mondo delle aste si fanno battaglia per accaparrarsi il modello più raro che c’è. La cosa che veramente incuriosisce è che moltissimi tra questi spendono delle cifre davvero alte, anche di più di quelle che spenderebbero per i cellulari top di gamma che si vendono attualmente. Scopriamo di seguito quali sono i cellulari antichi più ricercati dai collezionisti.

 

 

 

Cellulari antichi che valgono una fortuna: ecco i modelli

Nokia 3310nokia 3310

In moltissimi lo conoscono e ancora tutt’oggi se ne parla. I motivi? La sua incredibile resistenza alle cadute e l’appassionante gioco Snake, davvero iconico su questo modello. Il Nokia 3310 è un incredibile oggetto di antiquariato, oggi può valere fino a 150 euro.

 

Mobira SenatorMobira Senator

Molto meno famoso del 3310, ma questo cellulare di casa Nokia ha comunque una sua importanza. Di fatto, il Mobira Senator è molto raro e può essere rivenduto anche a più di 1.000 euro.

 

Ericsson T28Ericsson T28

 

Uno dei cellulari più venduti nel mercato dei dispositivi mobili: l’EricssonT28. Con il suo display a fondo verde e i caratteri in tonalità di nero, è stato il primo ad avere la batteria agli ioni di litio. È molto facile che ne possediate uno da qualche parte. Oggi può arrivare a valere anche più di 100 euro.

Motorola StarTACMotorola StarTAC

Uno best seller della telefonia mobile. Il motorola StarTAC è un pezzo di antiquariato intramontabile, il quale può arrivare a valere anche oltre i 100 euro.

 

Apple iPhone 2GApple iPhone 2G

Concludiamo con il meno vecchio tra tutti i cellulari di cui vi stiamo parlando, ma anche questo si tratta di un classico. L’Apple iPhone 2G a suo tempo ha avuto uno straordinario seguito e, in base al suo stato si usura, può arrivare a valere dai 300 ai 1.000 euro.

Cellulari antichi: questi modelli valgono un sacco di soldi Tecnoandroid

Di admin