CONDIVIDI:

Trony non si ferma più: lancia un volantino che non teme Unieuro Tecnoandroid

tronyTrony prova a lanciare l’assalto alle prime posizioni della rivendita di elettronica, con una campagna promozionale che non disdegna assolutamente gli sconti ed i tantissimi prezzi bassi applicati su alcuni dei migliori prodotti di tecnologia attualmente in circolazione.

Con Trony gli utenti possono spendere sicuramente meno del previsto, anche se comunque si dovranno accontentare di poter accedere agli sconti solamente presso determinati punti vendita sul territorio. A conti fatti, la campagna promozionale discussa nell’articolo risulta essere disponibile in esclusiva presso i negozi di proprietà del socio della regione Calabria, non altrove o sul sito ufficiale dell’azienda.

Non perdetevi le nuove offerte Amazon e tutti i migliori codici sconto, disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Trony: le nuove offerte non hanno rivali

Le nuove offerte del volantino Trony non hanno assolutamente rivali, infatti riescono a scontare alcuni ottimi dispositivi, come Apple iPhone XR Oppo Reno 4 Pro, a prezzi molto più bassi del listino originario.

Nello specifico, il modello dell’azienda di Cupertino, in vendita da più di un anno, risulta essere in vendita a 599 euro, nella versione da 64GB di memoria interna. Volendo invece avvicinarsi al mondo Android, spicca l’ottimo Oppo Reno 4 Pro, proposto alla cifra finale di soli 699 euro, con prestazioni di altissimo livello garantite comunque da specifiche tecniche altrettanto interessanti ed alla moda.

Il risparmio garantito dal volantino Trony ovviamente non si limita esclusivamente ai suddetti dispositivi, ma si riesce ad estendere anche verso altre categorie merceologiche di uguale interesse commerciale. Approfonditene la conoscenza aprendo subito le pagine sottostanti.






















Trony non si ferma più: lancia un volantino che non teme Unieuro Tecnoandroid

Di admin