CONDIVIDI:

Samsung Galaxy Buds Pro, l’arrivo è ufficiale: ecco specifiche e costo Tecnoandroid

E’ ormai questione di giorni, presto Samsung procederà con la presentazione di nuovi device che da mesi attirano l’attenzione suscitando non poca curiosità. Si fa riferimento alla nuova serie di smartphone Samsung Galaxy S21 ma anche ai nuovi auricolari wireless Galaxy Buds Pro, i quali sono stati implicitamente annunciati dal colosso tramite il sito ufficiale di Samsung Canada.

Samsung conferma l’arrivo dei Galaxy Buds Pro: ecco specifiche tecniche, costo e data di lancio!

 

Il 14 gennaio Samsung potrebbe svelare al pubblico quelli che saranno i suoi nuovi dispositivi, compresi gli auricolari wireless Galaxy Buds Pro. Il sito ufficiale di Samsung Canada ha implicitamente confermato l’arrivo delle nuove cuffie, sulle quali sono già trapelate alcune informazioni che hanno riportato quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche, il costo di lancio e i dettagli estetici.

In base a tali indiscrezioni i nuovi Galaxy Buds Pro non presenteranno alcuna forma a fagiolo e saranno riposti all’interno di un case dalla forma quadrata con angoli arrotondati. Gli auricolari garantiranno un’ottima qualità del suono, saranno dotati di cancellazione attiva del rumore, di audio spaziale 3D e presenteranno delle migliorie riguardanti la Ambient Mode rispetto alla precedenti versioni rilasciate dal colosso. Lato batteria, i Galaxy Buds Pro potrebbero garantire un’autonomia di 22 ore e saranno in grado di supportare la ricarica rapida e la ricarica wireless. Inoltre, gli utenti potranno gestire gli auricolari tramite touch.

Le cuffie presto presentate da Samsung saranno disponibili in varie colorazioni e potrebbero essere lanciate a un costo che ammonterà a circa 199,99 dollari. 

 

 

Samsung Galaxy Buds Pro, l’arrivo è ufficiale: ecco specifiche e costo Tecnoandroid

Di admin