CONDIVIDI:

Apple sottopone due varianti di iPhone pieghevole ai test di resistenza Tecnoandroid

Apple iPhone pieghevoliIl colosso di Cupertino ha già creato due prototipi di iPhone pieghevole, dei quali uno è stato oggetto di recenti indiscrezioni che ne hanno svelato il design. I due dispositivi sui quali Apple è a lavoro hanno già superato i primi test di resistenza. 

Apple crea due iPhone pieghevoli: i dispositivi superano i test di resistenza!

 

Anche Apple entrerà presto a far parte dei colossi produttori di smartphone pieghevoli, il colosso è già a lavoro su due iPhone pieghevoli che al momento si dimostrano differenti per il design; e quindi il tipo di chiusura adottato dal colosso.

Un primo modello era stato già citato dal leaker Jon Prosser nei mesi scorsi, si tratta di un iPhone dotato di due display e un meccanismo a cerniera quasi invisibile. L’iPhone pieghevole mostrato da Prosser sfoggia, da aperto, un display che appare privo di interruzioni. Il secondo modello è stato scovato in questi ultimi giorni, a differire è la chiusura scelta da Apple che sembra voler ricreare quanto già prodotto da Samsung con il suo Galaxy Z Flip. L’iPhone apparso in rete, infatti, ha una chiusura a conchiglia e sembra essere costituito da un display interno di ampie dimensioni e di un display esterno più piccolo.

I due dispositivi sono stati già sottoposti ai primi test di resistenza e pare che l’esito sia stato positivo. E’ probabile, dunque, che le indiscrezioni fino ad ora emerse circa l’arrivo del primo iPhone pieghevole si rivelino affidali e che Apple, dunque, possa procedere con il lancio tra il 2022 e il 2023. 

Apple sottopone due varianti di iPhone pieghevole ai test di resistenza Tecnoandroid

Di admin