CONDIVIDI:

iQOO 7 si mostra su Geekbench con SoC Snapdragon 888 e 12GB di RAM Tecnoandroid

iQOO 7, Qualcomm, Snapdragon 888, Xiaomi, Mi 11, Samsung, Galaxy S21

Il nuovo anno inizia con una serie di annunci dedicati al mondo smartphone. Nei prossimi giorni infatti arriverà ufficialmente il nuovo iQOO 7 che si preannuncia come il flagship dell’azienda

Secondo le prime indiscrezioni, questo smartphone sarà secondo device al mondo ad equipaggiare il SoC Qualcomm Snapdragon 888. Infatti ricordiamo che il primo è stato Xiaomi Mi 11 presentato a fine dicembre proprio per ottenere il primato assoluto.

Il lancio di iQOO 7 è previsto per il prossimo 11 gennaio in Cina. Il device inoltre si è mostrato sui principali siti di benchmark confermando le ottime potenzialità ed è caratterizzato dal numero di modello V2049A. Questo smartphone nei giorni scorsi ha totalizzato un punteggio di 752935 su AnTuTu mentre in queste ore è apparso su un’altra piattaforma.

iQOO 7 è il nuovo flagship che equipaggerà il SoC Qualcomm Snapdragon 888

Il punteggio ottenuto da iQOO 7 su Geekbench è di 1125 punti nel test in single core e 3637 punti nel test in multi-core. I risultati sono in linea con quelli ottenuti da altri device che equipaggiano un hardware simile come per esempio Xiaomi Mi 11 e Galaxy S21.

Inoltre, è possibile scoprire che il flagship è caratterizzato, oltre che dal SoC Qualcomm Snapdragon 888, anche da 12GB di memoria RAM LPPDR5. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, possiamo aspettarci un display AMOLED da 6.56 pollici e un notch tondo al centro del display. Il refresh rate sarà a 120Hz ed inoltre sarà presente anche un lettore di impronte digitali integrato nel display.

Il sistema operativo sarà basato su Android 11 e non mancherà il supporto alla ricarica rapida a 120W. Il comparto fotografico potrà contare su un’ottica principale da 48MP con stabilizzazione OIS. Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutti i dettagli di iQOO 7.

iQOO 7 si mostra su Geekbench con SoC Snapdragon 888 e 12GB di RAM Tecnoandroid

Di admin