CONDIVIDI:

Il governo degli Stati Uniti ha appena approvato – con la firma del presidente uscente Donald Trump – un sostanzioso piano di aiuti e finanziamenti per contrastare l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia. Il documento del testo completo, che consta di oltre 5.000 pagine, non si limita a questo visto che contiene anche una curiosa richiesta da parte del Comitato sull’Intelligence: un rapporto desecretato, realizzato dalle autorità competenti, sul tema degli Unidentified Aerial Phenomena, noti anche come UAP (meglio noti con il termine UFO).

La richiesta risulterà del tutto nuova, in quanto la vicenda era emersa già a luglio e pare che ciò di cui vi stiamo parlando oggi non sia altro che la sua evoluzione naturale. Il documento infatti – a firma del Senatore dell’Oregon Ron Wyden – cita direttamente Mr. Rubio, ovvero lo stesso Marco Rubio (Senatore della Florida) che in estate ha avanzato richiesta affinché il Pentagono facesse chiarezza su tutto ciò che riguarda i fenomeni aerei non identificati.

Le nuove richieste sono state pubblicate (trovate il link in fonte) nella sezione Advanced Aerial Threats del documento firmato da Wyden e – data la loro approvazione – danno 180 giorni di tempo alle autorità competenti per formulare un rapporto che tocchi vari argomenti, tra cui analisi dettagliate dei fenomeni osservati dall’ONI (Office of Naval Intelligence) e dalla UAP Task Force, delle rilevazioni effettuate dal FBI, di tutte le presunte intrusioni nello spazio aereo degli Stati Uniti e ogni report riguardante il tema dei segnali di intelligenza extraterrestre rilevata in questi anni.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin