CONDIVIDI:

Sky, il miglior inizio di 2021: ecco l’offerta migliore su calcio e sport Tecnoandroid

Sky: a soli 7 euro ogni mese c'è tutta la Serie A, ecco tutte le soluzioni

Il 2021 si apre con una serie di grandi eventi in casa Sky, eventi che culmineranno la prossima estate con l’europea itinerante di calcio nelle principali nazioni del continente. Nel mentre, i pacchetti di calcio e sport continueranno a garantire importanti esclusive come la Champions League, la Serie A, Formula 1 e motomondiale. Anche nel 2021, gli abbonati di Sky potranno accedere agli eventi più importanti attraverso il digitale terrestre. 

 

Sky, l’offerta digitale terrestre: ecco la nuova promozione esclusiva

In questi ultimi due anni, Sky ha concentrato le sue principali esclusive non solo sulla piattaforma satellitare ma anche sul digitale terrestre. Tutti i canali di Sport Calcio sono quindi visibile anche attraverso il proprio televisore, senza quindi la disponibilità di una parabola o di un decoder.

Rispetto alla tradizionale offerta satellitare, il digitale terrestre si rivela particolarmente vantaggioso per quanto concerne i costi. A differenza degli attuali listini, tutti gli appassionati di calcio e sport potranno accedere alle esclusive di Sky al semplice prezzo di 34,90 euro. Il costo è valido per il primo anno. La promozione è ovviamente disponibile per tutti i nuovi clienti, ma anche per gli utenti storici della pay tv satellitare.

Nell’offerta della piattaforma televisiva sono inclusi anche degli importanti servizi extra a costo zero. L’abbonamento al digitale terrestre è integrato, ad esempio, con il servizio streaming Sky Go. Attraverso l’app sarà possibile accedere anche fuori casa alle grandi esclusive Sky. Inoltre, anche i canali Cinema facenti parte della oramai vecchia piattaforma Premium Cinema sono disponibili a costo zero.

Sky, il miglior inizio di 2021: ecco l’offerta migliore su calcio e sport Tecnoandroid

Di admin