CONDIVIDI:

Playstation 5: ecco quando la console Sony sarà nuovamente disponibile Tecnoandroid

playstation 5Che la Playstation 5 sia praticamente introvabile è un fatto ormai assodato da tutti. Le cause sono poi altrettanto note; la pandemia ha rallentato sia il processo produttivo che la distribuzione. A questo si deve aggiungere anche che le console prodotte sono state piazzate tutte con i preorder, preorder che, tra le altre cose, hanno visto Sony costretta a cancellarne alcuni per mancanza di console.

Adesso però gli appassionati di videogame si chiedono quando la situazione potrà tornare a normalizzarsi; quando sarà possibile acquistare la propria console, magari anche in un negozio fisico e non attraverso uno store. Fortunatamente però sembra che Sony stia correndo ai ripari e che abbia intenzione di invertire il trend nel 2021.

Playstation 5: ecco quando arriveranno le nuove console

 

Com’è facilmente constatabile se ci si reca su Amazon alla ricerca di una Playstation 5, che sia la versione con lettore ottico o digitale, si verrà reindirizzati sulla pagina che che recita: “Prodotto non disponibile. Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile“.

In molti utenti si sono allarmati alla lettura del messaggio, tuttavia non c’è d’aver paura; si tratta solo di un messaggio preimpostato che appare in assenza di scorte. Stando a quanto comunicato da Sony la nuova Playstation 5 dovrebbe tornare disponibile entro qualche settimana. Inoltre secondo un report di DigiTimes la casa di produzione nipponica dovrebbe distribuire tra le 16 e le 18 milioni di unità durante tutto il 2021. Le spedizioni dovrebbero iniziare già a gennaio da prima verso l’Asia e poi verso i resto del mondo.

Playstation 5: ecco quando la console Sony sarà nuovamente disponibile Tecnoandroid

Di admin