CONDIVIDI:

L’esordio di OnePlus nel settore dei dispositivi indossabili è stato riconfermato dal CEO dell’azienda cinese in una recente intervista. Stando alle indiscrezioni diffuse in rete nelle scorse ore, tuttavia, OnePlus sembra intenzionata ad esplorare lo specifico segmento di mercato non subito con uno smartwatch ma prima con un’economica fitness band.

Lo riportano Android Central aggiungendo alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche che riprenderanno molto da vicino quelle della Mi Band 5 di Xiaomi (foto in apertura e a seguire).

Sarà quindi un prodotto dotato di display AMOLED, resistente all’acqua ed equipaggiato con una batteria in grado di garantire un’autonomia di più giorni. Anche il posizionamento sarà grosso modo simile: una fitness band di fascia economica, destinata inizialmente al mercato indiano in cui verrà distribuita ad un prezzo inferiore alla soglia delle 3.000 rupie (circa 33 euro). La commercializzazione sarà comunque estesa ad altri mercati.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da interteria a 455 euro oppure da ePrice a 580 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin