CONDIVIDI:

Vodafone clamorosa: attiva un’offerta con 50 giga a meno di 10 euro Tecnoandroid

vodafoneVodafone continua a sorprendere tutti con il lancio di una campagna promozionale che racchiude al proprio interno un bundle invidiabile, e sopratutto con un prezzo finale complessivamente invitante, anche se purtroppo limitata per una ristretta cerchia di consumatori.

Il suo nome è Special Unlimited, nasce per essere distribuita esclusivamente in versione operator attack, e come tale potrà essere attivata solamente con portabilità da alcuni operatori telefonici, nel nostro caso sono Tiscali, CoopVoce e TIM. I costi iniziali che gli utenti saranno costretti a sostenere non rappresentano un ostacolo, infatti si dovranno spendere complessivamente 15,01 euro con 5 euro di credito già incluso, suddivisi in 5,01 per la promozione e 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

 

Vodafone: la Special Unlimited è invidiabile

All’interno della promozione Vodafone si sprecano i contenuti, sarà infatti possibile affidarsi a 50 giga di internet alla velocità massima, solo con smartphone abilitato, di 600Mbps in download, affiancati da SMS minuti senza limiti da poter utilizzare verso un qualsiasi numero sul territorio nazionale.

Il prezzo finale di vendita, da corrispondere mensilmente all’azienda, corrisponde a 9,99 euro, con possibilità di versarlo direttamente tramite il credito residuo della SIM ricaricabile che si è acquistato in fase di attivazione.

vincoli contrattuali sono complessivamente assenti, di conseguenza in un qualsiasi momento l’utente potrà decidere di abbandonare Vodafone, senza essere minimamente costretto a pagare penali o costi aggiuntivi. La richiesta potrà essere presentata solamente nei punti vendita dislocati sul territorio nazionale, non online o sul sito ufficiale dell’azienda; al momento non è stata comunicata una data effettiva di scadenza.

Vodafone clamorosa: attiva un’offerta con 50 giga a meno di 10 euro Tecnoandroid

Di admin