CONDIVIDI:

Tenet, l’ultima fatica cinematografica di Christopher Nolan (qui il trailer), è disponibile per il noleggio su Amazon Prime Video a soli 0,99 euro. Non è chiaro se si tratti di un’offerta a tempo, ma l’occasione è ghiotta: qualora non abbiate ancora visto il film o desideriate rivederlo, potreste tenerla in considerazione.

Il film, la cui uscita è stata rinviata tre volte a causa della pandemia ed è finalmente avvenuta a partire da agosto 2020, è stato la prima grande produzione hollywoodiana a essere distribuita nelle sale cinematografiche dopo le chiusure imposte nell’ambito del lockdown. Ha incassato oltre 360 milioni di dollari in tutto il mondo.

È stato accolto da una critica generalmente positiva, soprattutto per le interpretazioni e gli effetti visivi, anche se qualcuno ha espresso dubbi sulla chiarezza della trama. Beh, grazie all’offerta di Prime Video potrete senz’altro farvi un’opinione.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin