CONDIVIDI:

Il regalo natalizio di Sony per gli abbonati di PlayStation Plus rispolvera una mascotte storica del marchio: Lara Croft. Tra i tre giochi gratis del mese di gennaio 2021, infatti, c’è Shadow of The Tomb Raider, titolo di Square Enix uscito due anni fa, che mescola sapientemente sessioni di esplorazione e puzzle, cutscene cinematiche, combattimenti e fasi platform.

Gli altri due giochi sono l’action RPG di Spider, GreedFall, e l’ironico open world – o forse sarebbe più corretto dire mare aperto Maneater di Blindside Interactive, dove ci troveremo nei panni – nelle pinne, anzi – di uno squalo bianco che semina il terrore in una baia: una sorta di Moby Dick al contrario, dove invece del punto di vista del capitano Achab c’è quello della bestia.

Tra i tre titoli, tutti ovviamente compatibili con PlayStation 5 (che secondo le prime stime ha avuto un lancio da record), Maneater è l’unico ad avere un versione ottimizzata proprio per sfruttare l’hardware next-gen, capce di girare in 4K HDR con un frame rate di 60fps e supporto alle innovative caratteristiche del controller DualSense.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin