CONDIVIDI:

In fase di recensione chiamavamo LG Wing un ottimo esperimento, ma a quanto pare il mercato non ha concordato: il Korea Herald dice che le vendite dello smartphone con due display a “T” sono state inferiori alle aspettative – diciamo pure praticamente inesistenti: pari a meno di 50.000 unità. Questo considerando i circa due mesi di permanenza del dispositivo sul mercato. LG puntava a venderne 2 milioni nello stesso periodo.

Non è servita nemmeno una campagna promozionale molto aggressiva tramite LG U+, l’operatore ufficiale del colosso, che offriva il dispositivo a metà prezzo se abbinato a un piano in abbonamento. A livello internazionale, LG aveva tentato anche la strada del product placement prestigioso piazzando il dispositivo nell’ultimo film prodotto da Michael Bay, Songbird, e facendolo comparire nel famosissimo talk show Jimmy Kimmel Live!. Anche da noi è stata indetta una corposa iniziativa cashback – in effetti è ancora attiva, termina domani.

LG Wing è disponibile online da Tecnosell a 799 euro oppure da Amazon a 1,188 euro. Per vedere le altre 10 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 30 December 2020, ore 15:38)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin