CONDIVIDI:

Di LG Stylo 7 avevamo già parlato a fine novembre, quando erano trapelati i primi render in assoluto, tratti dai file CAD, che mostravano un design particolare, con una scanalatura sul retro che rendeva evidente la presenza del pennino. Nei render che vediamo oggi (condivisi su Voice da OnLeaks), invece, sebbene il resto dell’estetica rimanga invariata, è proprio quel dettaglio caratteristico (il che non significa che fosse bello) a sparire.

Rispetto al suo predecessore, Stylo 7 abbandona il notch a goccia in favore di un discreto e moderno foro al centro del display. Trattandosi di un dispositivo destinato alla fascia medio-bassa del mercato, non sorprende la presenza di un “mento” più pronunciato rispetto alle altre cornici, che sono invece sottili.

Non sappiamo se Stylo 7 arriverà in due versioni, una 4G (come il suo predecessore) e una 5G: ma eventualmente la differenza tra i render potrebbe anche spiegarsi così, con la versione più costosa con una backcover pulita e uniforme, mentre l’altra potrebbe conservare quella scanalatura che evidenziava il punto focale dello smartphone, e cioè la presenza di un pennino. Comunque, il salto verso le reti di nuova generazione ci sarà. Al momento si tratta solo di ipotesi: solo il tempo potrà dirci quali sono i reali piani di LG, e soprattutto se questa nuova incarnazione della serie arriverà sul nostro mercato, oppure resterà confinata a quello statunitense.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 395 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin