CONDIVIDI:

Il lancio della serie Honor V40 è stato rimandato di diversi mesi, ma sembra che ormai ci siamo, come testimonia il recente passaggio del modello base – identificato dalla sigla NWE-AN10 – presso la piattaforma di benchmark GameBench.

L’avvistamento ci permette di confermare alcune delle principali specifiche emerse già nel corso del mese di luglio, tra cui la presenza di un display con refresh rate a 90Hz e del SoC MediaTek Dimensity 1000+. Quest’ultimo è identificato dalla sua GPU, una ARM Mali-G77 MC9 che dovrebbe garantire ottime prestazioni al nuovo top di gamma di casa Honor.

La piattaforma di benchmark scelta, infatti, dimostra come lo smartphone sia perfettamente in grado di mantenere costantemente i 90 fps su un titolo impegnativo come PUBG Mobile (utilizzato nel test), offrendo una stabilità del frame rate del 95% e una variabilità minima, che si attesta attorno agli 1,21 frame al secondo. Il dato del frame rate massimo ci permette di dedurre anche la frequenza d’aggiornamento dello schermo, ovvero i già citati 90Hz che dovrebbero essere presenti su almeno 2 dei 3 dispositivi della serie Honor V40.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin