CONDIVIDI:

Elite Dangerous sta per aggiornarsi con Odyssey, una delle espansioni più importanti. Il rilascio è atteso per l’inizio del 2021, tuttavia sembra che la pagina Steam del gioco abbia deciso di anticiparci l’esatta data di lancio, la quale pare essere fissata per il prossimo 21 aprile 2021.

Ovviamente vi invitiamo a considerare la notizia come un rumor, in quanto manca la conferma ufficiale da parte dello sviluppatore Frontier Developments, tuttavia si tratta pur sempre di una data in linea con le tempistiche prospettate in precedenza e la sua comparsa su Steam lascia intendere che potrebbe essere proprio quella corretta.

Elite Dangerous è uno dei punti di riferimento per tutti gli appassionati dei titoli fantascientifici a tema esplorazione spaziale (tra l’altro dal 2016 può essere giocato anche in VR) e la nuova espansione si prepara a stravolgere notevolmente l’esperienza proposta. Grazie al rilascio di Odyssey, infatti, sarà possibile visitare i pianeti che popolano la galassia, grazie alla possibilità di sbarcare e esplorare la loro superficie a piedi, il tutto nella massima libertà possibile. Questo cambierà notevolmente la prospettiva del titolo, introducendo meccaniche sociali (come le alleanze) e legate al combattimento in prima persona che saranno accessibili una volta sbarcati suoi pianeti.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 430 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin