CONDIVIDI:

Android regala gratuitamente alcune app e giochi del Play Store Tecnoandroid

Android regala gratuitamente alcune app e giochi del Play Store

I dati parlano abbastanza chiaro da diversi anni a questa parte: Android è la piattaforma mobile più in uso in giro per il mondo. Sono davvero tanti gli utenti che utilizzano questo sistema operativo mobile sul proprio smartphone, il quale è una diretta conseguenza del brand telefonico che si sceglie.

Tutti infatti sono a conoscenza del fatto che acquistando uno smartphone di qualsiasi marca tranne che di Apple, avranno a disposizione il simpatico robottino verde. Anche per questo certamente Google riesce a primeggiare, visto che la concorrenza è relegata ai soli dispositivi del marchio contrassegnato dalla mela di Cupertino. Ovviamente ci sono anche diversi meriti che mettono Android al primo posto secondo il parere del pubblico, il quale ha dichiarato di trovarsi molto meglio con quest’ultimo sistema operativo grazie alla sua versatilità. Le opportunità di personalizzazione sono talmente tante che è davvero difficile stancarsi del proprio dispositivo mobile. Di grande aiuto e poi il Play Store di Google, il quale riesce a concentrare al suo interno una gran quantità di app giochi. Durante gli ultimi giorni molti titoli sono finiti gratis nelle mani degli utenti, i quali hanno ancora poco tempo per approfittare.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono scaricare gratis diversi contenuti a pagamento

Siete alla ricerca di titoli a pagamento da scaricare gratuitamente dal Play Store Android? Ecco una lista ben fornita:

Android regala gratuitamente alcune app e giochi del Play Store Tecnoandroid

Di admin