CONDIVIDI:

LG ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento 05.30.02 sui TV OLED 2018. Le novità introdotte riguardano due funzioni chieste a gran voce da molti dei possessori e oggetto di una comunicazione non sempre impeccabile da parte del marchio coreano. Ci riferiamo al supporto per le funzioni HomeKit e AirPlay 2, già disponibili su vari modelli della gamma 2019 e 2020.

Il nuovo firmware è in fase di rilascio in varie parti del mondo, Europa compresa, come confermato da numerosi utenti. Non disponiamo al momento di una tabella di marcia per l’Italia ed è quindi possibile che non tutti gli utenti possano procedere immediatamente al download diretto sui televisori.

L’aggiornamento non compare ancora (nel momento in cui scriviamo questo articolo) tra le pagine di supporto sul sito italiano. HomeKit e AirPlay 2 dovrebbero arrivare anche su alcuni LCD della gamma 2018: sul punto attendiamo però conferme da LG che non ha rilasciato una lista completa con tutti i modelli compatibili.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 395 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin