CONDIVIDI:

Elon Musk vede sempre più vicino il traguardo delle 500 mila auto consegnate nel corso del 2020. Per questo, ha inviato una nuova email ai dipendenti chiedendo un impegno extra per poter raggiungere questo ambizioso risultato. Nel corso degli ultimi mesi Musk aveva sempre confermato che Tesla avrebbe potuto raggiungere lo “storico” traguardo delle 500 mila auto consegnate in un anno. Tuttavia, dati dell’ultima trimestrale alla mano, per arrivare a questo obiettivo l’azienda di Elon Musk è chiamata davvero ad un grandissimo sforzo visto che nell’ultimo trimestre del 2020 dovrà consegnare oltre 181 mila autovetture, ben 40 mila in più rispetto al terzo trimestre.

Proprio per questo Elon Musk ha mandato una nuova email spronando i suoi dipendenti a fare di più.

Per favore, fate di tutto per raggiungere l’obiettivo. Tutti gli scettici che, fino a due anni fa, dicevano che non ce l’avremmo mai fatta, hanno anche definito “impossibile” il nostro obiettivo di mezzo milione di auto nel 2020. Che diamine, ce la stiamo facendo!


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da ePrice a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin