CONDIVIDI:

Passa a Vodafone: ecco le interessanti offerte di fine anno Tecnoandroid

Vodafone: decollano le nuove tariffe dell'operatore telefonico rosso

La campagna Passa a Vodafone, si rinnova periodicamente. Attualmente la compagnia ha attivato alcune tariffe molto interessanti. Chiunque desideri entrare a far parte di questa rete telefonica in questo periodo post natalizio, potrebbe quindi apprezzare questa occasione. Vi mostriamo quali sono le principali promozioni disponibili oggi per passare a Vodafone.

Passa a Vodafone: ecco le offerte di fine anno più interessanti

Vodafone Special Unlimited 7

La nuova Special Unlimited 7, offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G. La promo è rivolta ai clienti Fastweb, Iliad e ad altri operatori virtuali, per un costo di 7 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 50 GB

Special Minuti 50 GB, prevede invece un costo mensile di 9,99 euro ed offre minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. In questo caso, la tariffa prevede un costo di attivazione pari a 12,10 euro.

Vodafone Special 50 Digital Edition

Adesso veniamo alla Special 50 Digital Edition. Comelo stesso nome indica, non è altro che un estensione della precedente. Il costo però, è di appena 7 euro al mese. L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che provengono da un operatore virtuale, PosteMobile FullFastweb e simili.

Vodafone Special Minuti 30 GB

Come avrete intuito, le tariffe scontate messe a disposizione da Vodafone riguardano quindi la categoria Special. L’ultima offerta che vi mostreremo è la Special Minuti 30 GB. Quest’ultima, propone ai nuovi clienti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet, a soli 6 euro al mese. In questo caso la promo è riservata esclusivamente agli utenti provenienti da PosteMobile Full, Digi Mobil, Fastweb ed Erg Mobile.

Passa a Vodafone: ecco le interessanti offerte di fine anno Tecnoandroid

Di admin