CONDIVIDI:

La Google Camera 8.1 arriva anche sugli smartphone non Pixel, grazie alla community di smanettoni di xda-developers: la nuova versione dell’app fotocamera era stata distribuita ufficialmente sugli smartphone Pixel meno recenti il mese scorso, e di fatto portava le novità introdotte nei Google Phone più nuovi sul resto della gamma.

Ora la quasi totalità delle sue funzioni può essere apprezzata sulla gran parte dei dispositivi Android attualmente in commercio: lo sviluppatore che si è occupato del progetto dice che potrebbero esserci problemi con dispositivi Samsung, OnePlus e alcuni dispositivi di altri produttori basati su Snapdragon 845.

Tra le nuove funzionalità a disposizione vale la pena menzionare la modalità “Storage Saver”, che usa degli algoritmi di compressione avanzata in grado di ridurre lo spazio occupato da ogni foto o video. La build sviluppata da Urnyx05 e si basa sulla versione 8.1.008. Se siete interessati, potete dirigervi su xda-developers per procedere con il download; il link lo trovate qui sotto alla voce FONTE.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 395 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin