CONDIVIDI:

I rumor che hanno circolato ad inizio 2020 trovano infine conferma, alla regia della pellicola Creed 3 ci sarà Michel B. Jordan, per lui una nuova esperienza oltre a quella dell’attore. Sappiamo che il film si trova da tempo nelle fasi preliminari di produzione, i due capitoli precedenti hanno goduto di un discreto successo fungendo da trampolino di lancio sia per lo stesso Jordan, che per Tessa Thompson.

E’ proprio quest’ultima ad aver confermato Jordan alla direzione del film, l’occasione è arrivata casualmente durante una conferenza stampa per il suo nuovo film per Amazon Prime Video chiamato Sylvie’s Love. Alla domanda sugli sviluppi di Creed 3 arrivata da parte di Josh Horowitz di MTV News, la Thompson ha tolto ogni dubbio confermando Jordan come regista.

Di questa pellicola sappiamo ben poco per ora, lo stesso Sylvester Stallone non ha confermato ne smentito una sua eventuale comparsa, inoltre non è emerso nulla sulla trama. Vi lasciamo alla clip dell’intervista a Tessa Thompson, al cui interno trova spazio la rivelazione.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da Amazon a 321 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin