CONDIVIDI:

Wonder Woman 1984 ha da poco debuttato nei primi mercati interessati e già ci sono nuovi dettagli sul terzo film, quello che concluderà la trilogia. Warner Bros ha annunciato che è intenzionata ad accelerare gli sviluppi del capitolo finale, scritto e diretto da Patty Genkins e che vedrà ancora una volta Gal Gadot vestire i panni dell’eroina DC.

“Siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia teatrale pianificata a lungo “, ha dichiarato Toby Emmerich, Presidente, Warner Bros. Pictures Group, durante una dichiarazione condivisa con la stampa. Il film si aggiunge alla crescente lista di progetti da regista di Patty Jenkins, tra cui Star Wars: Rogue Squadron, annunciato dalla Disney all’inizio di questo mese tra i tanti progetti Star Wars, e Cleopatra, con Gal Gadot che interpreterà la celebre Regina egiziana.

Per quanto riguarda l’attuale Wonder Woman 1984, che in Italia debutterà al cinema il 14 gennaio 2021, i risultati sono migliori delle aspettative. Secondo Warner Bros gli incassi a livello globale superano al momento gli 85 milioni di dollari. Ma sono molti i mercati a mancare all’appello, pertanto per dati definitivi sarà meglio attendere.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin