CONDIVIDI:

La macchina marketing per gli smartphone Samsung Galaxy di nuova generazione inizia a mettersi in moto: è ora possibile riservare uno slot per i preordini dal sito ufficiale del colosso sudcoreano, almeno negli Stati Uniti. Il modus operandi è ormai consolidato: per chi non fosse al corrente, di solito i preordini partono dopo l’evento di presentazione, che Samsung chiama Unpacked, e siccome gli slot sono limitati la società permette ad alcuni di giocare in anticipo e prenotare la possibilità di preordinare. Ricordiamo che quest’anno i nuovi top di gamma arriveranno prima del solito – si parla del 14 gennaio.

L’operazione non è vincolante e non bisogna impegnare denaro già ora. Il vantaggio è che si ottengono 50 dollari di buono sconto sugli accessori in caso di preordine e altri 10 dollari se si usa l’app Shop Samsung, negozio per l’acquisto di hardware disponibile in USA. Si trova sul Play Store. Se non altro è possibile scoprire le offerte in caso di ritiro dell’usato: fino a 700 dollari per un iPhone 12, un Galaxy S20 o un Galaxy Note 20. Per alcuni dispositivi vengono offerti ben 550 dollari anche se il vetro dello schermo è crepato.

Intanto i colleghi di WinFuture hanno scovato i render delle tre colorazioni di due componenti della famiglia, dopo una serie di indiscrezioni abbastanza dettagliate sui prezzi europei: per la precisione il Galaxy S21 e il Galaxy S21 Plus. Alcuni di questi erano già stati mostrati in passato, ma vale la pena cogliere l’occasione per un bel recap:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da ePrice a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin