CONDIVIDI:

PosteMobile propone la Creami Extra Wow solo ad alcuni utenti Tecnoandroid

Dal 18 dicembre 2020 al 30 gennaio 2021 chiunque richieda online l’apertura di un Libretto Smart di Poste Italiane può attivare una nuova SIM ricaricabile PosteMobile con un’offerta.

Quest’ultima è la Creami Extra WOW al costo di 6.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, la promo è dedicata ai clienti Poste Italiane che aderiscono all’operazione a premi “con il libretto Smart fai un regalo al tuo smartphone”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile propone la Creami Extra Wow ad alcuni utenti

La promozione consente di acquistare online una SIM ricaricabile PosteMobile entro il 28 febbraio 2021, senza costi di attivazione, con il piano dedicato Creami eXtra WOW 50 GIGA che prevede credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga (che corrispondono a 51200 credit validi per navigare in internet), al costo promozionale di 6.99 euro al mese.

La nuova SIM PosteMobile con questa iniziativa ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione di 10 euro viene azzerrato. La spedizione della SIM è gratuita. Per partecipare il cliente Poste Italiane deve aver richiesto l’apertura di un libretto online, sul sito poste.it o da app BancoPosta e entro il 9 Febbraio 2021 (incluso) perfezionato l’apertura del Libretto.

Il premio verrà consegnato a ciascun avente diritto mediante un’apposita comunicazione nella Bacheca dell’area personale MyPoste del sito ufficiale di Poste Italiane, entro il termine di 15 giorni dall’apertura del Libretto. La comunicazione conterrà un codice promozionale univoco che permetterà di accedere, tramite il link indicato nell’email, ad una pagina del sito di PosteMobile, richiedere la Carta SIM PosteMobile con azzeramento del costo di attivazione pari a 10 euro.

PosteMobile propone la Creami Extra Wow solo ad alcuni utenti Tecnoandroid

Di admin