CONDIVIDI:

La serie Cobra Kai ha preso vita come produzione Youtube Original per poi passare a Netflix, mossa che a quanto pare si è rivelata proficua se consideriamo il successo riscosso e l’imminente arrivo di una terza stagione. Il gigante dello streaming ha quindi pensato di fare un regalo alla nutrita schiera di utenti affezionati, anticipando di una settimana il debutto sul piccolo schermo.

La nuova stagione di Cobra Kai sarebbe dovuta arrivare l’8 gennaio ma il nuovo piano prevede la sua anticipazione a Capodanno, ottimo per godersela negli ultimi giorni di festa. La conferma arriva direttamente da un video promozionale con protagonista William Zabka nell’atto di cambiare data di uscita della serie. Come si diceva poco sopra Cobra Kai ha tratto grande giovamento dal passaggio a Netflix, scoppiando letteralmente e piazzandosi tra i 5 contenuti più visti dell’ultimo periodo.

Secondo le metriche Netflix, oltre 50 milioni di account hanno visto la serie nel primo mese di pubblicazione. Forte di tale successo è stata confermata anche una quarta stagione che presumibilmente uscirà a fine 2021. Dunque manca orami pochissimo, così in attesa di cominciare il nuovo anno con gli inediti episodi vi lasciamo al trailer d’annuncio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin