CONDIVIDI:

Esselunga: i prezzi sono stracciatissimi, il risparmio assicurato Tecnoandroid

I prezzi lanciati in questi giorni da Esselunga sono davvero stracciatissimi, gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su prodotti estremamente economici, partendo da un listino complessivamente elevato, nonostante comunque il Natale sia già passato.

regali ormai sono cosa vecchia, ma questo non vuol dire che i rivenditori di elettronica non siano in grado di fornire una campagna promozionale di alto livello al giusto prezzo. Fino al 31 dicembre risulta essere ancora attivo lo Speciale Multimediale di Esselunga, un volantino molto interessante, disponibile esclusivamente presso i punti vendita fisici dislocati sull’intero territorio nazionale.

Gli sconti Amazon sono i migliori in assoluto, scoprite i prezzi più bassi iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

Esselunga: offerte a non finire per tutti

Le offerte di Esselunga attraversano due modelli di smartphone molto richiesti e desiderati dai consumatori, parliamo infatti di Samsung Galaxy S20 FE e di Apple iPhone 11, top di gamma a tutti gli effetti, originariamente lanciati a prezzi molto più alti di quanto la maggior parte di noi parrebbe esser disposta a spendere.

Il terminale con sistema operativo Android, presenta esattamente le stesse identiche specifiche di un Galaxy S20, con la differenza legata al processore, in questo caso è infatti presente un Qualcomm Snapdragon 865, al posto del Samsung Exynos, con un prezzo finale di soli 549 euro.

Spendendo una cinquantina di euro in più sarà possibile acquistare l’Apple iPhone 11, l’ex top di gamma, oggi decaduto a causa della presenza sul mercato del nuovo iPhone 12, ma comunque in vendita a 599 euro, una cifra tutt’altro che eccessiva.

















unieuro
amazon
expert
expert
trony
vodafone
euronics
mediaworld
mediaworld
esselunga
esselunga
carrefour
carrefour
bennet
bennet
coop
coop
comet
comet
canone rai
canone rai
ebay

Esselunga: i prezzi sono stracciatissimi, il risparmio assicurato Tecnoandroid

Di admin