CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11: sono emerse foto reali che mostrano design e specifiche Tecnoandroid

Xiaomi Mi 11 specificheLo smartphone Xiaomi Mi 11 sarà annunciato dal colosso tra pochissimi giorni ma alcune foto hanno già svelato il design e parte delle specifiche tecniche. Il dispositivo, le cui caratteristiche sono rimaste ignote per molto tempo, adesso è apparso mostrandosi quasi interamente. Ecco, dunque, tutte le informazioni attualmente note!

Xiaomi Mi 11: specifiche tecniche e design dello smartphone in arrivo!

 

La prima indiscrezione emersa riguardo il prossimo top di gamma del colosso riferiva la presenza del nuovo processore Qualcomm e in effetti sarà proprio così: il dispositivo sarà alimentato dal nuovo Snapdragon 888. A tale informazione se ne aggiungono parecchie secondo le quali punto forte del device sarà il display e la fotocamera. Infatti, sembra che Xiaomi abbia intenzione di presentare uno smartphone con display QUAD HD+ da 6,67 pollici con bordi curvi e con refresh rate a 120 Hz. La fotocamera presente sul retro dello smartphone sarà formata da tre sensori inseriti all’interno di un modulo quadrato con bordi arrotondati e disposti su due file, di cui quella contenente il sensore principale più sporgente rispetto all’altra.

Xiaomi Mi 11 sarà alimentato da una batteria da 4780 mAh con ricarica rapida a 50W. Il colosso permetterà di acquistare lo smartphone nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria esterna; o nella versione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria esterna.

La conferma circa l’affidabilità delle notizie emerse fino ad ora riguardo le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 11 arriverà soltanto con la presentazione dello stesso, che stando a quanto annunciato da Xiaomi avverrà il 28 dicembre.

 

Xiaomi Mi 11: sono emerse foto reali che mostrano design e specifiche Tecnoandroid

Di admin