CONDIVIDI:

Red Dead Online, Rockstar Games fa tanti regali agli utenti per Natale Tecnoandroid

Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, Rockstar Games, GTA Online, Natale

Il Natale è una festività molto sentita in casa Rockstar Games e per questo la software house vuole fare tanti regali ai propri utenti. Dopo aver fatto arrivare la neve a Los Santos, anche i giocatori di Red Dead Online si devono preparare a sorprese e doni.

La Frontiera di Red Dead Online si è tinta di bianco a causa di una forte nevicata che ha reso il paesaggio ancora più caratteristico. Infatti, gli abitanti hanno sfruttato l’occasione per addobbare a festa le vie e le stanze di Saint Denis. In giro per la mappa sarà possibile trovare decorazioni natalizie e sarà possibile ascoltare canti a tema.

Inoltre, i giocatori potranno riscattare alcuni bonus in maniera totalmente gratuita. In particolare Rockstar Games ha deciso di regalare un soprabito e un’arma a ripetizione. Per riscattare i bonus basterà recarsi nella pagina dedicata ai Vantaggi che è disponibile all’interno del menu di pausa.

Rockstar Games festeggia il Natale anche su Red Dead Online

Recandosi nella bottega di un armaiolo invece, sarà possibile ottenere in maniera gratuita la variante invernale dell’Evans a ripetizione. Per la variante Krampus della doppietta a canne lisce, gli sviluppatori hanno rimosso i requisiti di rango necessari per sbloccarla.

Su Red Dead arrivano i nuovi cavalli Turcomanni in diverse varianti del manto che includono le colorazioni grigio, nero, sauro e perlino. Per gli utenti che vorranno cimentarsi nelle modalità competitive, le sfide Niente sprechi – Arco e frecce e Ultimo superstite offriranno triple ricompense. Infine, i giocatori in possesso della Licenza da Cacciatore di taglie e Cacciatore di taglie II riceveranno punti esperienza doppi.

Red Dead Online, Rockstar Games fa tanti regali agli utenti per Natale Tecnoandroid

Di admin