CONDIVIDI:

PosteMobile Casa Web prorogata fino a gennaio 2021 Tecnoandroid

L’operatore virtuale Full MVNO PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare la propria offerta di Rete Fissa denominata Casa Web fino ai primi giorni di gennaio 2021.

Dopo aver prorogato la sua offerta qualche settimana fa con data di scadenza a ieri23 Dicembre 2020, PosteMobile ha deciso adesso di continuare a rendere attivabile Casa Web ancora fino al 7 Gennaio 2021 a prezzo scontato. Ecco i dettagli.

 

PosteMobile proroga Casa Web fino al 7 gennaio 2021

PosteMobile Casa Web, disponibile soltanto online sul sito ufficiale dell’operatore, prevede connessione internet illimitata su rete 4G+ con incluso un modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e una SIM dati già inserita all’interno del dispositivo. È previsto inoltre un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibile al numero 160. Il prezzo è di 20.90 euro al mese invece che 26.90. 

Il costo di attivazione dell’offerta, sottoscrivibile esclusivamente dai nuovi clienti privati, è invece pari a 29 euro una tantum e viene addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. I corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro, rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

L’offerta Casa Web, tra l’altro, è compatibile con i teleallarmi che sfruttano la connessione a internet. Tuttavia, l’operatore segnala che è necessario verificare la compatibilità tra il modem Wi-Fi fornito e il teleallarme che si decide di utilizzare. Vi ricordiamo che la SIM dati di PosteMobile che si trova all’interno del modem non è abilitata al traffico dati in Roaming, all’invio di SMS e ad effettuare e ricevere traffico voce. Per scoprire maggiori dettagli o altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

PosteMobile Casa Web prorogata fino a gennaio 2021 Tecnoandroid

Di admin