CONDIVIDI:

Instagram: metodi efficaci per aumentare i seguaci Tecnoandroid

instagram

Quanto tempo ci vuole perché due persone conoscendosi diventino amiche? Dipende da molti fattori tra cui compatibilità, simpatia, gusti. Comunque ci vuole tempo. C’è però un metodo efficace e veloce che permette di aumentare il numero di seguaci su Instagram. Risulterà utile per chi desidera essere popolare, per chi vuole promuovere qualcosa o per chi vuole arrotondare lo stipendio a fine mese.

Qualunque sia il motivo ecco svelati alcuni segreti per aumentare i followers su Instagram e aumentare la popolarità del proprio profilo social.

 

Ecco alcuni metodi efficaci e alla portata di tutti per aumentare i seguaci su Instagram

Per iniziare è indispensabile collegare il proprio profilo Instagram a quello di Facebook così da permettere a questi amici di seguire anche l’account su Instagram.

Un’altro modo è postare foto originali. Per farlo occorrerà non solo usare tanta creatività, ma a supporto ci sono davvero tante applicazioni di foto ritocco, collage e filtri che cattureranno l’attenzione di molti.

Non solo la qualità dei post è importante, ma è fondamentale postare agli orari giusti e mai più di 3 foto al giorno.

Essere attivi dentro il mondo di Instagram aiuta. In questo caso non si è mai troppo generosi: mettere like, commentare foto di altri utenti e scegliere di seguire personaggi in voga, incrementerà la curiosità ad altri utenti. Può anche essere utile seguire le persone appena iscritte cercando l’hashtag #firstpost. La loro gratitudine le spingerà a contraccambiare il follow.

Usare hashtag popolari e scrivere in inglese sono una formula vincente per allargare i propri confini e permettere a utenti internazionali di conoscere e seguire il proprio profilo.

Da ultimo possono essere d’aiuto le numerose app create per aumentare i seguaci. Si possono trovare facilmente su Play Store e su Apple Store. Una buona abitudine è leggere bene le recensioni prima di installarle sullo smartphone.

Non è difficile aumentare i seguaci sul proprio profilo Instagram. Occorrono però alcuni ingredienti essenziali: metodo, fantasia, buona volontà e coraggio per fare il primo passo nel cliccare “segui“.

 

 

 

Instagram: metodi efficaci per aumentare i seguaci Tecnoandroid

Di admin