Ricordate l’asta di beneficenza organizzata da Mediatonic? L’asta ha coinvolto diverse personalità importanti del mondo del gaming (e non solo) e riuscì a raccogliere un milione di dollari grazie alle offerte di Tyler “Ninja” Blevins, Jimmy “MrBeast” Donaldson, G2 eSport ed Aim Lab.

Il ricavato è andato alla Special Effect, un’azienda specializzata nella realizzazione di tecnologie per i videogiocatori con disabilità, mentre i vincitori dell’asta hanno ricevuto la realizzare nuove skin esclusive.

Fall Guys, arriva la tanto attesa e dolcissima skin di Ninja!

Qualche giorno fa, Mediatonic ha rilasciato a sorpresa proprio la skin dedicata a Ninja, permettendoti di giocare nei panni del grande streamer mentre lotti per la vittoria. Le parti del costume superiore e inferiore sono relativamente convenienti visto che possono essere acquistati con una corona ciascuna, quindi dovrebbero essere necessarie solo un paio di vittorie (o una sufficiente progressione della stagione) per accumulare le due corone necessarie per sbloccare i due pezzi del costume.

L’abbigliamento personalizzato riflette l’influenza continua di Ninja nel mondo dei videogiochi, essendo capace di attirare l’attenzione di numerosi giocatori verso un determinato titolo. Non c’è dubbio, dunque, che con il rilascio della skin dedicata, Mediatonic speri che ciò possa convincere nuovi e vecchi giocatori di provare (o riprovare) il gioco. Se questa volta è stato il turno di Ninja, chi sarà il prossimo a ricevere la propria skin?

Intanto, ricordiamo che è da poco stata rilasciata la terza stagione di Fall Guys: Ultimate Knockout che, oltre a presentare delle nuove skin – tra cui quella di Ninja, appunto – ha introdotto anche nuovi minigiochi, livelli, contenuti extra ed altre piccole simpatiche novità.