CONDIVIDI:

Qualcuno forse lo ricorderà: in occasione dell’uscita dei nuovi iPhone 12, Samsung aveva preso in giro Apple per l’assenza del caricabatterie in confezione.

Sulla pagina Facebook del brand sudcoreano infatti era stato pubblicato un post dove compariva l’immagine di un alimentatore; la didascalia recitava “Il tuo Galaxy ti dà tutto ciò di cui hai bisogno, dagli accessori base come il caricatore alla fotocamera, batteria, performance e memoria migliori, e perfino uno schermo a 120 Hz su smartphone”.

Una frecciatina nemmeno tanto velata che si inserisce in realtà in una lunga storia di “trollaggio” nei confronti di Apple – uno dei precedenti, come vedete qui sotto, risale alla scomparsa del jack audio da 3,5 mm – che ha fatto sorridere i più, considerato anche che l’assenza del caricatore nella confezione dei nuovi iPhone 12 aveva fatto parecchio discutere in rete, anche perché non aveva determinato un calo del prezzo di vendita del prodotto.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Amazon a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin