CONDIVIDI:

Android 11 e la OneUI 3.0 arrivano anche sui Samsung Galaxy Note 20 , 20 Ultra e S20 FE italiani, come potete vedere nello screenshot qui a fianco (l’immagine nello specifico è stata catturata su un Note 20 Ultra). I primi riscontri nello Stivale arrivano a qualche giorno di distanza da quelli internazionali (QUI Note 20, QUI S20 FE).

Il peso dell’aggiornamento è di 2.366,24 MB (sempre su Note20 Ultra, ribadiamo), e sono incluse le patch di sicurezza di dicembre. Al momento il sito ufficiale contenente la documentazione completa (link in FONTE) non è ancora stato aggiornato.

Se avete letto o guardato il nostro approfondimento dedicato di inizio mese sulle novità introdotte dalla nuova versione del sistema operativo saprete già cosa aspettarvi; come potete vedere dalle dimensioni dello screenshot qui di fianco in changelog ufficiale è molto corposo. Possiamo riassumerlo indicando un’interfaccia grafica ancora più rifinita, che punta soprattutto su semplicità ed eleganza, più possibilità di personalizzazione, ottimizzazione della memoria e tanto altro ancora.

(aggiornamento del 24 December 2020, ore 12:18)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin