CONDIVIDI:

Al CES 2021 che come noto si terrà in versione digitale a causa dei ben noti problemi sanitari che stanno colpendo tutto il mondo, ci sarà anche il CEO di General Motors Mary Barra. Il 12 gennaio 2021 è previsto un suo intervento che potrebbe essere davvero molto interessante e con alcune sorprese. Secondo Blooomberg, infatti, potrebbero essere mostrati in anteprima attraverso un video alcuni concept dei futuri modelli elettrici di General Motors.

In particolare, la fonte riporta che potrebbe essere mostrato un pickup Plug-in Chevrolet e altri modelli elettrici dei diversi marchi del Gruppo. In passato si era anche speculato che GM avrebbe potuto portare al CES 2021 la nuova Bolt EUV. Non ci sono molti dettagli precisi, al momento, ma da tempo il costruttore americano ha annunciato un ampio piano di elettrificazione della sua gamma e ha promesso che lancerà sul mercato modelli a batteria che possano accontentare un po’ tutte le necessità dei clienti.

La casa automobilistica porterà al debutto 30 veicoli elettrici entro il 2025 e più di 20 di questi saranno disponibili in Nord America. A partire dal 2025, la gamma GM sarà composta per il 40% da autovetture a batteria. Tra i modelli già annunciati e che saranno molto importanti per la sua strategia si ricordano il nuovo Hummer elettrico e l’interessante Cadillac Lyriq che arriverà sul mercato entro il primo trimestre del 2022.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Amazon a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin