CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11 arriva il 28 dicembre in Cina, è ufficiale ormai: la società cinese ha già distribuito gli inviti alla stampa, e che veloci che sono! I benchmark li collocano in testa alle classifiche… No, non stiamo delirando, non del tutto almeno: la lettera/tessera d’invito, formato standard da carta di credito, contiene un vero e proprio Qualcomm Snapragon 888, il SoC top di gamma dell’anno in arrivo. La foto dell’invito è stata diffusa sul social cinese Weibo.

A quanto pare si tratta del chip vero e proprio, non un’imitazione; naturalmente è impossibile dire se sia effettivamente funzionante – visti i prezzi verrebbe da pensare che si tratta di esemplari difettati che non hanno passato il controllo qualità, ma chissà. Per contro, vero è che si dice che gli inviti siano stati distribuiti in quantità molto limitata – appena 100; una campagna di marketing tutto sommato ragionevole per una società del calibro di Xiaomi.

Ricordiamo che Mi 11 dovrebbe essere così composto:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin