CONDIVIDI:

WindTre contro TIM ed Iliad: due tariffe, tanti Giga e costi da ribasso Tecnoandroid

WindTre in questi ultimi giorni che precedono il Natale conferma in gran parte la sua strategia commerciale delle scorse settimane. Il provider arancione vuole essere alternativo tanto ad Iliad quanto a TIM. Il target di pubblico maggiormente favorito delle promozioni di WindTre è senza dubbio quello dei giovani.

Proprio come TIM con la sua Young Student Edition, anche WindTre garantisce ai clienti con età inferiore a 20 e 30 anni due tariffe: la WindTre Young e Student. 

 

WindTre, le migliori offerte per il pubblico più giovane

La tariffa principale pensate per i giovani si chiama WindTre Young. Questa promozione è stata rivisitata con una nuova forma. Le soglie di consumo per il pubblico presentano chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali con l’aggiunta di 80 Giga per navigare in internet con linea 4G. Il prezzo per il rinnovo mensile sarà pari ad 11,99 euro. La promozione si rivolge a vecchi e nuovi clienti, con il limite di età fissato a 30 anni.

Un pubblico più ristretto è quello per la WindTre Student. I clienti che scelgono questa seconda variante di WinTre avranno a loro disposizione sempre chiamate illimitate verso tutti con 40 Giga per navigare in internet con la velocità del 4G.

Il costo di questa ricaricabile è leggermente più basso rispetto alla precedente: solo 9,99 euro ogni trenta giorni. Da considerare però che la WindTre Student è compatibile solo con gli abbonati che hanno meno di 20 anni. In automatico la tariffa prevede il sistema di pagamento Easy Pay con fatturazione su carta di credito o conto corrente.

WindTre contro TIM ed Iliad: due tariffe, tanti Giga e costi da ribasso Tecnoandroid

Di admin