CONDIVIDI:

Lo avevamo anticipato in occasione della pubblicazione del primo trailer e ora una delle più attese produzioni Netflix è approdata sull’omonimo servizio streaming, The Midnight Sky è finalmente disponibile alla visione.

Parliamo di un film apocalittico che ha già fatto scalpore prima di uscire, e visti i tempi cupi che stiamo vivendo con la pandemia da COVID-19, non si tratta di una produzione che arriva a caso, come vedremo meglio in seguito. The Midnight Sky è l’ adattamento cinematografico del romanzo Good Morning, Midnight, scritto da Lily Brooks-Dalton e pubblicato nel 2016. Il film è ambientato nel 2049 e narra la storia di un astronomo (George Clooney), che dopo una catastrofe globale imprecisata si ritrova “presumibilmente” da solo nell’Artico, all’interno di una base di ricerca. Da qui prenderà il via una corsa contro il tempo per aiutare l’equipaggio di un’astronave di ritorno da una delle lune di Giove. Non vogliamo svelarvi altro, limitandoci a riproporvi il più recente trailer ufficiale.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da ePrice a 770 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin