CONDIVIDI:

Google annuncia i quattro giochi gratuiti di gennaio inclusi nell’abbonamento a Stadia Pro e regala Crayta a tutti gli utenti. Debuttato a luglio in esclusiva temporale su Stadia, Crayta è un gioco di tipo sandbox incentrato sul multiplayer ed è disponibile gratuitamente attraverso lo store della piattaforma di Google sino al 5 gennaio. Gli abbonati a Stadia Pro possono divertirsi gratis anche con Cthulhu Saves Christmas, un divertente gioco di ruolo a tema natalizio.

A partire dal 1° gennaio arriveranno poi i nuovi titoli inclusi nell’abbonamento Pro e tra questi spicca F1 2020, il coinvolgente racing game di Codemasters che abbiamo recensito la scorsa estate. Gli altri titoli sono Hotline Miami, Figment e Ary and the Secret of Seasons.

Google sottolinea poi che il 31 dicembre sarà l’ultimo giorno disponibile in cui gli utenti iscritti al servizio Pro potranno riscattare gratuitamente Celeste, Dead by Daylight, Embr, GYLT, Risk of Rain 2 e Rock of Ages III. Sullo Store di Stadia sono infine disponibili da alcune ore tre nuovi giochi: Lara Croft and the Guardian of Light, Enter the Gungeon e Reigns. Ricordiamo che Stadia è ora disponibile anche su iOS (14.3+) come web app tramite Safari.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da emarevolution.it a 235 euro oppure da Amazon a 319 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin