CONDIVIDI:

Non sappiamo se i nuovi Galaxy S21 ci riserveranno ancora delle sorprese: di sicuro in questi giorni, nell’attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe tenersi il 14 gennaio, stanno arrivando conferme su conferme di tutti i rumor, dal retro in Glastic (un misto tra plastica e vetro, lo stesso di Note 20 e S20 FE) per tutti i modelli, ai bordi curvi solo sulla versione Ultra.

E a proposito di Galaxy 21 Ultra: ci sarà un po’ della serie Note, quest’anno, nel top di gamma del catalogo Samsung. Oggi infatti, con la certificazione FCC è arrivata la conferma praticamente definitiva che il lancio è vicino, anzitutto, e che sarà compatibile con la S Pen.

Attenzione: non sforzatevi nel cercare l’alloggiamento dello stilo nei render trapelati, perché la compatibilità non implica l’inclusione. S21 Ultra offrirà il supporto alla S Pen, che però dovrà essere acquistata come accessorio esterno. Ad ogni modo, si tratta di un passo nella direzione di un addio alla storica serie Note: non è ancora chiaro se verrà dismessa già a partire dal 2021, o se ci sarà spazio per un’ultima generazione, ma sembra ormai cosa fatta.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Amazon a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin