CONDIVIDI:

Non solo tanti smartphone per Realme ma anche tanti accessori. La società cinese ha infatti confermato l’arrivo di una versione “PRO” del suo nuovo Watch S annunciato lo scorso novembre insieme agli auricolari Buds Air Pro. L’evento inizia ora, alle 8 italiane.

Rispetto alla versione base, il Watch S Pro avrà una cassa in acciaio con cinturini in pelle e silicone intercambiabili, un peso di 63,5 grammi, display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione di 454×454 pixel ed una luminosità massima di 450 nit oltre alla funzione AoD. Non mancheranno un ricevitore GPS Dual-Satellite (GNSS) ad alta precisione, cardiofrequenzimentro, rilevatore SpO2 e sarà resistente fino a 5ATM.

Presenti, inoltre, circa 100 diversi quadranti e rilevamenti di 15 modalità di sport tra cui nuoto, cricket, yoga, corsa e camminata all’aperto, ciclismo all’aperto, escursionismo e allenamento libero. Il processore sarà un dual core e la batteria da 430mAh in grado di offrire 14 gironi di autonomia con singola carica.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da ePrice a 770 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin