CONDIVIDI:

Continua l’ondata di aggiornamenti rilasciati da Samsung che puntano a portare la nuova interfaccia One UI 3.0 sui suoi principali smartphone del 2020. Pochi giorni fa l’abbiamo vista arrivare su Galaxy S20 FE, la proposta di fascia medio-alta della casa sudcoreana che può quindi già contare sulla versione 11 di Android, mentre ora è il turno di Galaxy Z Flip 5G e 4G.

La variante 5G del pieghevole a conchiglia di Samsung è il primo di questa categoria a ricevere l’aggiornamento alla One UI 3.0 e Android 11, seguito a distanza di pochi giorni dalla versione LTE (che ricordiamo è basato su Snapdragon 855+, rispetto allo Snapdragon 865+ del 5G) o per la serie Fold, in particolare lo Z Fold 2.

L’aggiornamento ha cominciato a comparire sui modelli distribuiti in Svizzera, per poi estendersi anche ai modelli italiani. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto come Samsung stia uniformando sempre di più le tempistiche tra i vari mercati rilasciando aggiornamenti a distanza ravvicinata per tutte le varianti regionali dello stesso modello.

(aggiornamento del 23 December 2020, ore 08:43)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin