CONDIVIDI:

Cyberpunk 2077 va davvero forte in questi primi momenti, nonostante le difficoltà riscontrate su console (parzialmente mitigate, almeno dal punto di vista del frame rate puro, dalla patch 1.05): CD Projekt ha confermato di aver venduto 13 milioni di copie. Le cifre:

  • sono aggiornate al 20 dicembre;
  • riguardano tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile;
  • includono sia il canale online sia i negozi fisici;
  • includono già le richieste di rimborso pervenute direttamente a CDP (sempre entro il 20 dicembre), anche se non è stata specificata la loro entità. Non includono quindi le richieste di rimborso attraverso store digitali come il PlayStation Store o l’Xbox Store.

Come sappiamo, il rilascio del kolossal della software house di The Witcher ha avuto un debutto piuttosto travagliato, tra bug e performance inaccettabili sui sistemi console più vecchi. La dirigenza stessa di CD Projekt ha ammesso di aver perso la fiducia dei giocatori e di aver danneggiato la reputazione che si è costruita nel corso della sua esistenza. L’azienda ha promesso che sistemerà il titolo, e che altre due grosse patch saranno distribuite rispettivamente a gennaio e febbraio.

Per il momento CDPR non si è sbilanciata sulla roadmap futura per CP2077: erano previsti DLC e una modalità multiplayer che, seguendo l’esempio di RDR2, sarebbe diventata un gioco a sé stante. Ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi. Di sicuro sappiamo che su mobile NON è arrivato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin