CONDIVIDI:

OnePlus ha dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento dedicato a Nord N10 5G, grazie al quale lo smartphone riceve la versione 10.5.8 dell’interfaccia OxygenOS. Il 2020 è stato un anno particolare per l’azienda cinese, visto che ha portato con sé un profondo cambiamento della sua lineup di prodotti: non solo top di gamma, ma anche una vasta gamma di smartphone che ha cominciato ad affollare le fasce di prezzo più popolari grazie al nuovo brand Nord, ottenendo risultati altalenanti.

L’aggiornamento del Nord N10 5G porta con sé diverse novità importanti, tra cui le ultime patch di sicurezza Android di dicembre, il pacchetto dei GMS di settembre, l’ottimizzazione generale dei consumi dello smartphone, della stabilità di sistema e della connettività di rete e, per finire, il miglioramento dell’esperienza di scatto della fotocamera. Si tratta quindi di un update abbastanza sostanzioso che corregge e sistema aspetti cruciali durante l’utilizzo di uno smartphone.

La famiglia OnePlus Nord

OnePlus Nord N10 è disponibile online da Tecnosell a 319 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 25 modelli migliori.

(aggiornamento del 21 December 2020, ore 04:38)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin