CONDIVIDI:

TO°BE è il primo smartwatch disponibile sul mercato ad offrire contemporaneamente il monitoraggio della temperatura corporea, della pressione sanguigna, del livello di ossigeno nel sangue e del battito cardiaco. Nasce dall’idea di Martina Frappi, imprenditrice italiana nota anche per aver partecipato alla trasmissione The Apprentice.

Si tratta di un progetto importante ed ambizioso, che si concretizza in un dispositivo decisamente completo dal prezzo altrettanto aggressivo: 39 euro per la versione basic con cinturino in silicone ambientale, 49 euro nella variante più elegante in pelle, maglia milanese o fibra di carbonio. Sul sito sono già disponibili più di 20 diverse tipologie di cinturini che consentono di personalizzare al massimo lo smartwatch, e ci sono anche alcuni modelli destinati ai più piccoli.

Le funzioni dello smartwatch – la cui forma ricorda più quella di una smartband, a dire il vero – sono complete: non solo battito cardiaco, temperatura, pressione ed SpO2 – importanti da tenere sotto controllo in tempi di pandemia -, ma anche misurazione delle calorie bruciate, calcolo dei passi percorsi, monitoraggio del sonno, possibilità di impostare una sveglia, di ricevere una notifica per le chiamate in arrivo, mostrare i messaggi ricevuti e scattare una foto da remoto con il movimento del polso.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da emarevolution.it a 235 euro oppure da Amazon a 279 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin