CONDIVIDI:

Di Galaxy S21 sappiamo ormai (quasi) tutto: tutte e tre le varianti sono state svelate già da tempo dai render, e addirittura circola in rete un video che mostra il Plus in funzione. Sono anche disponibili le immagini di stampa “ufficiali”, e non manca nemmeno la scheda tecnica pressoché completa dell’Ultra, condivisa e riportata da Winfuture.

Cosa ci manca di sapere, dunque? La confezione di vendita? No: indiscrezioni piuttosto fondate rivelano che non ci saranno né il caricatore, né gli auricolari. La presenza o meno della S Pen? Anche questo si sa: la conferma è arrivata direttamente da Samsung. Gli sfondi? Nemmeno: eccoli.

Riassumendo, si sa davvero quasi tutto: mancano le schede tecniche dettagliate dei modelli base e Plus, vero, ma i rumor a riguardo non mancano di certo (v. nostro articolo su “tutto ciò che sappiamo ad oggi” riportato a seguire). C’è solo un argomento che sino ad oggi è stato toccato solo di striscio: il prezzo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Dimstore a 394 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin