CONDIVIDI:

La MIUI 12 prosegue il proprio cammino e sbarca ufficialmente sulla variante globale di Redmi 8, uno dei best seller della società cinese.

La release software ha iniziato ad essere distribuita nelle scorse ore; contrariamente a quanto avvenuto soltanto poche settimane fa sul top di gamma Mi 10 Pro, il firmware è basato ancora una volta su Android 10 invece che sulla più recente versione Android 11.

CHANGELOG UFFICIALE

[Centro di controllo]
  • Novità: Scorrere verso il basso dall’angolo in alto a sinistra per aprire la barra delle notifiche e dall’angolo in alto a destra per aprire il centro di controllo
  • Novità: Quando la barra delle notifiche è aperta, scorrere verso il basso dall’angolo in alto a destra per aprire il centro di controllo
  • Ottimizzazione: centro di controllo in modalità orizzontale
[Tema scuro]
  • Ottimizzazione: Miglioramenti a luminosità e colore per gli sfondi in modalità scura
[Sistema]
  • Fix: risolto il problema che in alcuni casi mostrava una schermata nera lampeggiante dopo lo sblocco del dispositivo
[Barra di stato, barra delle notifiche]
  • Novità: nuova animazione durante l’accensione dello schermo
  • Novità: Animazione con colore gradiente nella barra di stato

La build V12.0.1.0.QCNMIXM è di tipo “Beta Stabile“; ciò vuol dire che, almeno per il momento, il rilascio è disponibile solo per un determinato numero di utenti selezionati. Una volta completata questa prima fase e appurata l’assenza di bug gravi, il rollout proseguirà e verrà ampliato ai restanti possessori del Redmi 8.

Redmi 8 è disponibile online da Euronics a 149 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 48 modelli migliori. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 19 December 2020, ore 06:13)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin