CONDIVIDI:

Dopo essere sparito per diversi mesi dai radar, Diablo Immortal è tornato al centro dell’attenzione in seguito all’annuncio del programma di Alfa Tecnica che sarà presto disponibile per gli utenti australiani. Nel corso degli ultimi giorni diversi utenti hanno avuto modo di cominciare a testare il titolo e, stando alle prime impressioni, pare che Blizzard abbia svolto un buon lavoro.

Diablo Immortal è un gioco altamente controverso, in quanto la sua presentazione iniziale – avvenuta al BlizzCon 2018 – è stata accompagnata da pesanti critiche nei confronti di Blizzard stessa. In quell’occasione, infatti, i presenti alla manifestazione si sentirono presi in giro al punto di domandarsi se la presentazione fosse stata reale o uno scherzo in attesa di mostrare Diablo IV (che sarebbe arrivato solo l’anno successivo).

La svolta mobile di Blizzard non è nata sotto la buona stella dell’accettazione da parte della fan base, tuttavia l’azienda ha creduto fortemente in questo nuovo percorso per la serie e le prime testimonianze sembrano confermare la bontà del lavoro svolto sino ad ora. Ricordiamo che il modello di business scelto è quello free to play, accompagnato dall’inclusione di acquisti in app a sostegno del gioco.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin