CONDIVIDI:

Passa a WindTre e scopri come ottenere Giga illimitati ogni mese Tecnoandroid

WindTre offerta con Giga illimitatiWindTre propone un listino offerte particolarmente interessante poiché ricco di tariffe che permettono di ricevere contenuti abbondanti. L’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay, ad esempio, consente di ottenere ogni mese Giga illimitati alla massima velocità disponibile!

WindTre: ecco l’offerta con Giga illimitati dedicata a tutti i nuovi clienti!

 

L’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay è rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore, i quali possono attivarla e ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. In più, WindTre include 200 minuti verso l’Estero.

I clienti interessati possono richiedere l’offerta utilizzando il sito ufficiale del gestore, effettuando l’ordine o completando l’acquisto online; o recandosi in uno dei punti vendita fisici. Al momento dell’attivazione sarà necessario indicare la modalità di pagamento che si desidera utilizzare per effettuare il saldo del rinnovo mensile della tariffa poiché, trattando di un’offerta in versione Easy Pay, sarà necessario utilizzare una carta di credito, una carta conto o conto corrente.

La WindTre Unlimited con Easy Pay prevede un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese. Non sono previste spese aggiuntive e sono inclusi nel prezzo alcuni servizi extra, come:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • il servizio Ti ho Cercato
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio di navigazione hotspot

I servizi a sovrapprezzo sono automaticamente bloccati dal gestore, dunque i clienti non riceveranno alcun costo aggiuntivo o spesa imprevista. Per monitorare lo stato dell’offerta, conoscere i consumi effettuati e gestire la propria SIM, inoltre, sarà possibile scaricare l’app ufficiale WindTre.

 

Passa a WindTre e scopri come ottenere Giga illimitati ogni mese Tecnoandroid

Di admin